Benvenuti!

Benvenuti al mio fantastico sito web dei pokemon, siete incastrati? Siete capitati nel sito giusto! Chiedete e pubblichero' la risposta!

CIAO!

Questo sito e' dedicato a voi miei cari lettori!

Search This Blog

Vi piace questo sito?

Tuesday, December 15, 2009

DONO SEGRETO


Come si fa ad ottenere il dono segreto nei giochi pokemon:

Diamante e Perla: Andate a Giubilopoli ed entrate nel palazzo della Giubilo TV andate al 2 piano e parlate ad un reporter, vi fara' due domande che voi dovrete rispondere chiunqe felice e poi wi-fi-connection dopo vi dara' il dono segreto! Mi raccomando salvate!

2 comments:

  1. Votate il mio blog andate all'inizio della pagina e selezionate la risposta!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  2. Perfavore visitate il mio blog o vado in crisi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete